domenica 19 ottobre 2014

Cytrus Crew, presentazione

Ciao a tutti sono Chris conosciuto in associazione con il nick di Wolverine, benvenuti sul blog ufficiale di Cytrus Crew, la sezione videoludica di Fenix Guardian. Come anticipato dal nostro presidente nel discorso dell’ultimo evento (colgo l’occasione di ricordarvi del prossimo evento Sabato 8 Novembre, trovate tutti i dettagli qui ), era da molto tempo che ci si stava pensando e finalmente è tra noi.
CI stiamo organizzando al meglio per portare tutte le idee a regime. Intanto posso darvi qualche informazione utile per capire di cosa si tratterà.
In breve, sulle pagine di questo blog, troverete news dal mondo dei videogiochi, recensioni, consigli utili e ovviamente tutti gli eventi online, tornei ecc che organizzeremo sulle varie piattaforme del mondo videoludico che abbiamo a disposizione.
Vi racconteremo anche le fiere specializzate a cui parteciperemo e le novità che riusciremo a carpire da questi eventi. In ordine di tempo, la prossima fiera in cui saremo presenti sarà il Games Week di Milano.
Per ora posso aggiungere che è già stato creato il gruppo su Steam. Se volete farne parte, contattateci sull’indirizzo mail che trovate nei contatti, riportando il vostro nickname di Steam, provvederò ad aggiungervi.
Ulteriori dettagli e aggiornamenti verranno pubblicati sempre su questo blog e nelle consuete newsletter. Se avete domande o volete darci qualche suggerimento, non esitate a lasciare commenti sotto a questo post.

Continuate a seguirci e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento